Win for life
Win for Life è il nuovo gioco della Sisal, che mette in palio una vincita di 4.000 euro al mese per vent' anni. La novità di questo gioco, oltre al montepremi dilazionato nel tempo, consiste nell'elevato numero di estrazioni (ne viene fatta una ogni ora dalle 8 alle 20, tutti i giorni della settimana) e nel fatto che i numeri estratti vanno da 1 a 20 (mentre per l'enalotto vanno da 1 a 90).
Il giocatore deve scegliere un minimo di 10 numeri e, per vincere il vitalizio di 4.000 euro al mese, deve indovinare tutti e 10 i numeri estratti più il numerone (assegnato automaticamente dal terminale), se fa la giocata minima da 1 euro, oppure deve fare 0 più il numerone (se si giocano 2 euro).
Oltre al Jackpot ci sono numerosi premi minori: giocando 1 euro si vince con 10 (circa 10.000 euro), 9 (circa 100 euro), 8 (circa 10 euro) e 7 (circa 2 euro), se si giocano 2 euro si raddoppiano le possibilità di vittoria e si vince anche con 0, 1, 2, e 3. Oltre alle singole giocate (che valgono solo per l'estrazione successiva) si può anche decidere di ripetere la stessa combinazione per più giocate, oppure si può decidere di fare piccoli sistemi scegliendo più di 10 numeri, ovviamente con costi maggiori.
In caso di più persone che indovinino la stessa combinazione, i premi vengono divisi per il numero di giocatori.
Se desiderate ricevere ulteriori informazioni dettagliate, chiarimenti sui contenuti del nostro portale; oppure siete operatori del settore e vorreste collaborare col sito o inserire la vostra struttura all'interno delle nostre pagine, vi preghiamo di compilare l'apposito modulo per i contatti.